I R O N M A N Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 http://www.generic-medicines.net/propecia-generico.htm mi dite se qualcuno ha già acquistato qui? io ho provato a fare un ordine, ma ho notato che i soldi dalla mia carta di credito nn li hanno tolti.. cmq nn hanno mandato niente ovviamente... Ma lo reputate un sito sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Si è affidabile. C'è gente che conosco che compra regolarmente da lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 ciao, oggi ho ordinato propecia generica da 60 caps da 1 mg al costo di 39 euro + 10 di spese espresse. Cmq appena effettuato l'ordine, nn mi arriva nessuna mail di notifica. E' normale? e quando vedrò l'addebito sulla carta? nn è che mi prendono i soldi e nn mandano niente? Ho provato precedentemente a comprare su questo sito... ma nn mi hanno addebitato niente, e nn mi è arrivato niente... puoi farti spiegare la prassi dalla gente che conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Mi dispiace ma sembra che anche questo sito non spedisca più farmaci sistemici in italia. Ormai si stanno allineando tutti...anche genhair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 ma io ho fatto l'ordine.... che dici, lo riceverò? almeno mi contatteranno via mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 ciao, mi è arrivata una mail da parte del sito che mi ha scritto che appena vedrò che i soldi verranno tolti dalla carta, il pacco sarà spedito. Speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 27 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 ciao xxxxx, mi è arrivata una lettera imbottita dall'india. Contenente un'altra busta e a sua volta la busta conteneva un'altra busta. Nell'ultima busta c'era una scatola di finasteride schiacciata e poi una bustina trasparente con tutte le pilloline. C'è da fidarsi? poi nella bustina, alcune pilloline sono arrivate rotte e polverizzate... Mi sa tanto che dopo che finisco queste, mi prendo Proscar 1/4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 28 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2008 le pillole sono verdi? può essere? nn mi sento nessun effetto particolare... nn è che nn sono quello che dovrebbero essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati