roberto78 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e vedo parlare di sides. ma cos'è??? scusate l'ignoranza :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Effetti indesiderati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto78 Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Effetti indesiderati. Grazie. effetti indesiderati, tipo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Super velocità, instabilità molecolare, alcuni vedono dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crist Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Io sto diventando una donna! guarda il topic che ho aperto. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Grazie.effetti indesiderati, tipo??? Ritenzione idrica, ginecomastia, ammassi adiposi ne basso ventre, calo libido, impotenza, difficoltà a mantenere erezione, erezioni incomplete, alcuni depressione... Tutti in una percentuale inferiore al 2% dei soggetti che la assumono...ed a dosaggi di 5mg al giorno, non di uno...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Super velocità, instabilità molecolare, alcuni vedono dio. quoto e aggiungo che magari prima di aprire threads useless potresti anche leggerti i 264967472817465 topic dove si argomenta e si parla senza peli sulla lingua di questo PAROLONE : S I D E (OMG) !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati