richi Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Allora, brevemente, a fine agosto ho un forte periodo di stress e poi un "piccolo" problema di salute verso settembre che mi costringe con la febbre 1 mese.2 mesi abbondanti di tensioni e fastidi fisici.Ottobre scopro che mi cadono una quantita di capelli, soprattutto nel lavaggio, inpressionante, sopra i 300 capelli ogni volta piu durante il giorno...informandomi trovo un bravo dott. a firenze nominato molto in questi siti, in 5 minuti mi dice, "non hai AGA hai un telogen effluvio, datti locoidon 2 volte a settimana" Adesso sono 2 mesi che faccio questa cura e NULLA ... perdo sempre un sacco di capelli e si inizia a vedere la cute un po ovunque... Cosa devo fare???vado da un nuovo dermatologo???E? una cura blanda????Passa davvero l'effluvio??? Rispondetemi per favore... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Posta in "chiedi all'esperto". Io ti posso consigliare di mettere il locoidon 3 volte a settimana 3 ml alla volta e di usare il capsures 1cpr. al giorno per 45 giorni (è un antiossidante utile negli effluvi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati