pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Salve a tutti, vorrei porvi una domanda! Io faccio uso di fina da circa 5 anni, secondo voi esiste un tempo massimo di assunzione della fina? Ho chiesto cio' perche' ho fatto delle analisi e mi è stato riscontrato un valore del fegato (GOT - Transaminasi molto alto 120 e il massimo è 40), il dottore di famiglia mi ha detto che non dipende dalla fina, mentre invece andando ad eseguire una ECOGRAFIA EPATICA si è evidenziato un moderato ingrossamento del fegato e il dottore mi ha detto che invece puo' dipendere dalla fina e che devo smettere! Sapete dirmi chi è secondo voi l'opinione piu' corretta?! Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 A distanza direi la prima opinione, un fegato ingrossato puo' avere decine dicause, alimentari infettive etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 A distanza direi la prima opinione, un fegato ingrossato puo' avere decine dicause, alimentari infettive etc.saluti Per quanto riguarda il tempo di assunzione della fina, c'è un tempo massimo?Io sono gia' 5 anni che la prendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Abitualmentye dopo2 anni continuativi di cura si altwernano peiodi di cura a periodi di pausa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Abitualmentye dopo2 anni continuativi di cura si altwernano peiodi di cura a periodi di pausa.saluti Quindi lei mi consiglia una pausa! Per quanto tempo devo smettere?! La ringrazio delle sue risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...