pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Salve a tutti, vorrei porvi una domanda! Io faccio uso di fina da circa 5 anni, secondo voi esiste un tempo massimo di assunzione della fina? Ho chiesto cio' perche' ho fatto delle analisi e mi è stato riscontrato un valore del fegato (GOT - Transaminasi molto alto 120 e il massimo è 40), il dottore di famiglia mi ha detto che non dipende dalla fina, mentre invece andando ad eseguire una ECOGRAFIA EPATICA si è evidenziato un moderato ingrossamento del fegato e il dottore mi ha detto che invece puo' dipendere dalla fina e che devo smettere! Sapete dirmi chi è secondo voi l'opinione piu' corretta?! Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 A distanza direi la prima opinione, un fegato ingrossato puo' avere decine dicause, alimentari infettive etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 A distanza direi la prima opinione, un fegato ingrossato puo' avere decine dicause, alimentari infettive etc.saluti Per quanto riguarda il tempo di assunzione della fina, c'è un tempo massimo?Io sono gia' 5 anni che la prendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Abitualmentye dopo2 anni continuativi di cura si altwernano peiodi di cura a periodi di pausa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 7 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Abitualmentye dopo2 anni continuativi di cura si altwernano peiodi di cura a periodi di pausa.saluti Quindi lei mi consiglia una pausa! Per quanto tempo devo smettere?! La ringrazio delle sue risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 abituialmente 9 mesi di cura 3 di pausa e cosi' via. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 abituialmente 9 mesi di cura 3 di pausa e cosi' via.saluti Buongiorno Dottore, da sabato ho deciso di fare per la prima volta in 5 anni una pausa per quanto riguarda l'assunzione di Fina! Ma volevo chiederle gentilmente, 3 mesi continuativi non sono un po' troppi?Non è che quando ricomincio l'effetto sara'diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Abitualmente non cambia niente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel1980 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Abitualmente non cambia niente Saluti Mi scusi dottore ma invece d'interrompere del tutto l'assunzione si passa ad un assunzione di fina solo 5 volte alla settimana? Cosa comporterebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Non saprei nonseguoi schemi posologici di quel tipo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati