greta_82 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Qualcuno di voi soffre di alopecia universale e mi sa dire quali sono le cure + adatte, o quelle che vi sono state consigliate?Considerando che minoxidil cortisonici locali e intramuscolari, crioterapia.. tutte cose già fatte.. qualche consiglio?Anche di dermatologo bravo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Ciao Greta, io soffro di alopecia universale da diversi anni, ma putroppo non ti posso consigliare altre terapie oltre a quelle che hai già seguito. Ciò che mi è stato sempre detto, è che la patologia è imprevedibile e spesso di origine psicologica oltre che genetica, perciò ha deciso deguire una terapia di questo tipo, abbinando a volte cure a base di cortisone. Io non prendo più nessun tipo di medicinale, ma questa è una mia scelta. Tu da quanto tempo ne soffri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati