benni Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Salve dottore sono sempre benni.Se ricorda sono quel ragazzo con gravi problemi di tempie.le avevo chiesto potenti lozioni con spiro ,progetserone ,acido retinoico,locoidon,e tutto cio che di meglio esiste alivello topico ma senza minoxidil in quanto preferisco usare quello industriale che mi da maggiori garanzie.Avrei intenzione di venire a fare una visita da lei ma stando a salerno devo trovare il momento giusto.iniziero con il benaprost e le faro' vedere al piu presto le analisi del sangue in modo che potrà consigliarmi al meglio.L'indirizzo del suo studio lo so già.Il mio dottore dell'idi mi ha consigliaTO COME SHAMPOO PER LA DESQUAMAZIONE L'aRGEAL DELLA dUCRAY.lEI CHE NE PENSA.rISPONDA A TUTTO PEr FAVORE IN QUANTO HO MOLTI DUBBI E SOPRATTUTTO MI DIA QUANTO DI MEGLIO ESISTE PEr LE MIE TEMPIE DISASTRATE.mI DICA AHCHE COME ALTERNARE LE LOZIONI COl minoXIDIL e qualche cosa di buono per la desquamazione.Credo che ci vedremo presto.grazie .Benni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Come shampoo puoi usare Stiprox della Stiefel per le lozioni e' sufficiente che tu le applichgi 3 volte la settimana sulla cute dei capelli asciutti alternandole se ne usiu 2 diverse. Saluti e auguri www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati