Vai al contenuto

Terapie, Fina - Nipon E


carlojil

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

da circa 5 anni seguo la seguente cura :

 

24 mesi con finasteride

6 mesi con Nipon E

24 mesi con finasteride

12 mesi con Nipon E

 

Ho tutto sommato ottenuto dei buoni risultati, con finasteride per qunato riguarda la ricrescita ì, mentre con nipon E per la fase di mantenimento.

 

Da qualche mese purtroppo nelle confezioni di Nipon E non viene più utilizzata la nipononivea, pertanto vorrei capire se la terapie che sto seguendo può essere ancora interessante oppure se sia possible pensare a qualche altra soluzione o integrazione.

 

Vi pongo questa domanda perchè la prossima visita di controllo è prevista per l'inizio dell'estate.

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo prostamev non è descritta la titolazione. Ed il prezzo è alto. Prendi il K-Max. O, in alternativa, il prostafactors, che è solo serenoa.

 

Se invece vogliamo parlare di prodotti a base di sola serenoa+ortica il migliore penso sia questo http://www.eurosup.com/scheda.php?id=120

Modificato da Rounder
Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto della nipononivea puoi usare della serenoa repens

Saluti

 

 

Grazie mille per la celerità delle risposte.

 

per vie traverse sono riuscito a contattare l'azienda che produce nipon E, l'azienda mi ha informato di aver estratto, nell'impossibilità di utilizzare la nipononivea, acidi grassi identici da altre fonti vegetali per cui dovrebbe essere la stessa composizione utile.

Può essere corretto quanto affermato dall'azienda?

 

Vorrei inoltre sapere se sia possibile, e se abbia senso, assumere sia la nipon E che il K-Max hairloss supplement ANTI-DHT.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
A mio parere no non e' la stessa cosa.

saluiti

 

Per quanto riguarda invece gli effetti collaterali ?

dopo diverso tempo di fina mi sono accorto che alcuni cambiamenti, quali, perdita del controllo, eiaculazione precoce, sperma meno denso ... ora che da 4 mesi uso solo nipon E ultra, sembra tornato tutto alla normalità.

 

in rete ho trovato quanto segue ...

Gli effetti collaterali della Serenoa repens sono di gran lunga inferiori o del tutto assenti, rispetto a qualsiasi analogo medicinale di sintesi (finasteride), nel trattamento della iperplasia prostatica benigna, così come citato nella meta-analisi JAMA : nausea, riduzione della libido, disfunzioni erettili. Inoltre non sono state individuate interazioni dannose con medicinali di sintesi . Si consiglia comunque di evitare la somministrazione del composto a donne in gravidanza e in allattamento o a bambini piccoli, in quando si teorizza la possibilità di interferenze ormonali. Anche se la Serenoa repens viene considerato un erba sicura, uno dei suoi composti principali il beta sitosterolo è chimicamente simile al colesterolo. Alti livelli di questa sostanza nel sangue possono aumentare la probabilità di infarto in soggetti recidivi.

 

ce ne sono altri ? es. problemi legati alla sfera sessuale ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...