Vai al contenuto

CLINICA ASMED - DR KORAY PRIMO PAZIENTE ITALIANO, MR X

GanjaMan

Messaggi raccomandati

2200 GRAFTS FUE

Prezzo: 2 euro a graft

Ecco a voi, amici, come da tempo avevo promesso, le fotografie del primissimo paziente italiano operatosi dal Dr Koray di Istanbul! E' merito di questo temerario se ho avuto l'opportunità di incontrare Koray, operarmi e presentare i servizi offerti dalla sua clinica a noi pazienti italiani. E' un famoso utente dei forum sulla calvizie che però desidera rimanere anonimo (notare le foto camuffatissime anti-sgamo). Personalmente sono molto felice dei risultati ottenuti da questo ragazzo, che essendo esattamente al 7° mese ha ancora grandi margini di ulteriore miglioramento. :)

PRE OP

MYSTERXPREOP2.jpg

tn_MYSTERXPREOP1.jpg

tn_Pre-opcapellirasati.jpg

COLLOCAZIONE GRAFTS

Post-op.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 MESI E MEZZO

Post-op4mesiemezzo.jpg

7 MESI

tn_ok.jpg

tn_ok2.jpg

tn_IMG_0047.jpg

................................................................................

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

CORREZIONE:

MR X mi informa che il suo trapianto è stato di 2000 uf e non di 2200 :)

................................................................................

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

Per informazioni:

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Misterx, riusltato confortante e incoraggiante per tutti coloro che hanno avuto, o avranno in futuro il piacere e l'opportunità di mettere la propria testa nelle mani di una persona straordinaria ed un professiosnista serio e .

Complimenti MIsterx e un particolare grazie anche a Ganja che fa circolare con sobrietà e chiarezza informazioni preziose per chi vive questi fastidiosissimi problemi capilifferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
direi che stanno crescendo tutte, già adesso la densità è buona e ancora mancano vari mesi al risultato finale. grande koray

Io credo che il dottor Koray sia davvero da tenere bene in considerazione...x quest'autunno m sa che m affido proprio a lui :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

il paziente prima del trapianto aveva quel po di capelli diciamo ke nn aveva ancora la "corona"

ora mi kiedo ma se dopo operato dovesse iniziare a perdere quei capelli ke aveva come si ritrova poi ?

Trattasi in questo caso di un rischio calcolato. Le 2000 grafts utilizzate non rappresentano un problema, considerata la densita' della donor del paziente, l'eta' (30 anni), le terapie seguite e la volonta' di eseguire altri trapianti in futuro. Sicuramente, ognuno fa i propri calcoli in merito e si assume le responsabilita' delle proprie scelte, ma non lo riterrei sicuramente un caso sconsiderato.

Per informazioni:

Modificato da GanjaMan
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un bel caso, speriamo tutti che koray possa diventare bravo nella fue perchè sarebbe proprio una bella cosa !!

ganjaman, hai mica le foto del prelievo fue che è stato fatto in questo caso ? oppure altre foto di prelievi in donor appena eseguiti per vedere come il dr tratta questa fase importante dell'operazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti