GanjaMan Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 2200 GRAFTS FUE Prezzo: 2 euro a graft Ecco a voi, amici, come da tempo avevo promesso, le fotografie del primissimo paziente italiano operatosi dal Dr Koray di Istanbul! E' merito di questo temerario se ho avuto l'opportunità di incontrare Koray, operarmi e presentare i servizi offerti dalla sua clinica a noi pazienti italiani. E' un famoso utente dei forum sulla calvizie che però desidera rimanere anonimo (notare le foto camuffatissime anti-sgamo). Personalmente sono molto felice dei risultati ottenuti da questo ragazzo, che essendo esattamente al 7° mese ha ancora grandi margini di ulteriore miglioramento. :) PRE OP COLLOCAZIONE GRAFTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 4 MESI E MEZZO 7 MESI ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Website: www.asmed.com.tr Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Mi sembra un buonissimo risultato per 2200 UF, ricrescita pressoche' totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 CORREZIONE: MR X mi informa che il suo trapianto è stato di 2000 uf e non di 2200 :) ................................................................................ Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Website: www.asmed.com.tr Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Complimenti Misterx, riusltato confortante e incoraggiante per tutti coloro che hanno avuto, o avranno in futuro il piacere e l'opportunità di mettere la propria testa nelle mani di una persona straordinaria ed un professiosnista serio e . Complimenti MIsterx e un particolare grazie anche a Ganja che fa circolare con sobrietà e chiarezza informazioni preziose per chi vive questi fastidiosissimi problemi capilifferi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leosaluss Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 L'evoluzione non'è affatto male e c'è sicuramente ancora margine. E pensare che le graft sono meno si 2500. Grande :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 direi che stanno crescendo tutte, già adesso la densità è buona e ancora mancano vari mesi al risultato finale. grande koray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 14 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2008 il paziente prima del trapianto aveva quel po di capelli diciamo ke nn aveva ancora la "corona" ora mi kiedo ma se dopo operato dovesse iniziare a perdere quei capelli ke aveva come si ritrova poi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimy84 Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 direi che stanno crescendo tutte, già adesso la densità è buona e ancora mancano vari mesi al risultato finale. grande koray Io credo che il dottor Koray sia davvero da tenere bene in considerazione...x quest'autunno m sa che m affido proprio a lui :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 18 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 (modificato) il paziente prima del trapianto aveva quel po di capelli diciamo ke nn aveva ancora la "corona" ora mi kiedo ma se dopo operato dovesse iniziare a perdere quei capelli ke aveva come si ritrova poi ? Trattasi in questo caso di un rischio calcolato. Le 2000 grafts utilizzate non rappresentano un problema, considerata la densita' della donor del paziente, l'eta' (30 anni), le terapie seguite e la volonta' di eseguire altri trapianti in futuro. Sicuramente, ognuno fa i propri calcoli in merito e si assume le responsabilita' delle proprie scelte, ma non lo riterrei sicuramente un caso sconsiderato. Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività. COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA Per informazioni: E-mail and MSN: [email protected] Mobile: +393479483573 Website: www.asmed.com.tr Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY] Modificato 18 Aprile 2008 da GanjaMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 sembra un bel caso, speriamo tutti che koray possa diventare bravo nella fue perchè sarebbe proprio una bella cosa !! ganjaman, hai mica le foto del prelievo fue che è stato fatto in questo caso ? oppure altre foto di prelievi in donor appena eseguiti per vedere come il dr tratta questa fase importante dell'operazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati