Dacertola Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Ho fatto un autotrapianto di capelli e il risultato non è stato soddisfacente. Volevo sapere se si possono togliere i capelli impiantati. Se sì, come? Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 (modificato) :blink: oddio addirittura...mi dispiace..per caso,senza fare nomi, trattasi di un risultato ottenuto qua in Italia? Modificato 4 Marzo 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Si si posono togliere ma e' una cosa indaginosa meglio semmai copriore il tutto con un nuovo trapianto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dacertola Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 :blink: oddio addirittura...mi dispiace..per caso,senza fare nomi, trattasi di un risultato ottenuto qua in Italia? Sì, un noto dott. di Milano che, a volte, viene intervistato sul tg2 salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati