LODIGIANO Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ciao marco85, volevo chiederti una cosa..come lo fai il massaggio??? ok il movimento ..ma strofini la cute con i polpastrelli o per così dire..trasporti i capelli?? secondo me aiuta molto uesta tecnica.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 si metto i polpastrelli sulle tempie o davanti dove non ancora iniziano i capelli e poi non strofino la cute ma faccio muovere tutta la pelle della cute insomma si penso che hai capito dicendo "trasportare i capelli".... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 4 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Grz marco85, ma a te che benefici ha dato?? la tua è aga?? che stadio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco85 Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 (modificato) oddio lo stasdio non saprei... Si e' aga... comunque nella parte frontale i capelli mi si erano assotigliati abbastanza adesso il processo si e' fermato da un anno!!! da quando ho inziziato e anzi i capelli si sono anche un po irrobbustiti... cmq se ne vuoi sapere di piu' leggi i miei primi post sull'altro topic Modificato 5 Marzo 2008 da marco85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati