I R O N M A N Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 salve xxxxx. Vi scrivo in quanto sono in una completa crisi d'esistenza. Praticamente ho creduto giorni fa che tutta la mia sfxxx, e il fatto che nn sto + con nessuna donna, fosse dovuto ai capelli che nn ci sono +. Anche io come voi ho provato a curarmi in vari modi, ma oggi, ho capito che le donne, o ce li hai i capelli, o no, alla fine ti prendono lo stesso. Però, siccome noi siamo in molti, facciamo un qualcosa per far capire alle donne che il nostro è un problema trascurabile e facciamogli capire che nn devono guardarci come dei malati " come succede a volte" Così noi saremo liberi di esprimere la nostra personalità. Putroppo con i mass media, vengono pubbicizzati sempre uomini capelloni, femminili.... con chiome curate, lunghe... Ora ci si è messo pure ronaldo a farseli ricrescere.... Io dico : " se noi creiamo una specie di movimento contro i capelloni" e riusciamo ad influenzare giornali, mass media ecc a far rasare tutti gli uomini, alla fine verremo accettati di + e il problema nn esisterebbe + per nessuno xchè saremmo tutti uguali. Sarà un pensiero estremo, ma io credo che potrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 ok mi hai convinto ora vado a saxa rubra nella redazione del tg1 E GLIENE DICO 4 A QUEI MALEDETTI CAPELLONI SfxxxTI!! guardatevi l'edizione delle 13:00 ne vedrete delle belle !! ( Paolini me fa na pippa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1979 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ciao ironman, se ti può consolare io sono una ragazza e mi piacciono sia i xxxxx con che i xxxxx senza capelli. nn credo che la bellezza stia in una chioma fluente. ci sono xxxxx senza capelli che sono molto carini ed attraenti... io stessa sono fidanzata con un ragazzo senza capelli! e ti assicuro che non sono la "fissata per i calvi" perchè per esempio i miei ex recenti avevano tanti capelli. è solo che non ritengo la bellezza stia nella chioma, quanto nel sorriso, nel fisico e dulcis in fundo in una bella testa. un abbraccio e non abbatterti se non trovi una ragazza: cerca di avere fiducia in te stesso e di non abbatterti mai. così come penso che le donne non debbano farsi complessi per gli uomini, penso anche il contrario: è bello piacersi, essendo se stessi, accettando i propri difetti. pensa che io sono un pò strabica, ho anche il naso storto: se avessi voluto avrei anche potuto farmi l'intervento agli occhi, eppure me ne frego, vado avanti, ho anche avuto bei xxxxx accanto a me. chi mi ama mi accetti per quella che sono. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati