francesco9190 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Save dottore,sono un ragazzo di 17 anni,ho da tempo il problema di avere i capelli sempre unti e grassi,se non li lavo ogni giorno si sporcano immediatamente e resta sempre un problema tenerli lunghi,quindi spesso li taglio...Ho usato per due mesi lo shampoo Restivoil per capelli grassi ma non ha dato grandissimi risultati,ora sto provando lo shampoo Phytopanama +,ma li devo lavare comunque ogni giorno,inoltre le zone grasse sono la fronte,te tempie,il naso e un pochino il collo....Cosa posso fare per ovviare a questo problema? devo regolarmi col mangiare(non mangio tanto,spesso carne però) è vero che questo problema di eccesso di sebo mi porterà a perdere capelli??? :cry: Devo forse cambiare shampoo??? La prego mi aiuti per questo fastidioso problema.... Grazie cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Prova ad assumere liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi alterna come shampoo markeuticals accelerator e argeal shampoo. mangia pochi latticini saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Dottore l'argeal lo vede meglio del sabal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco9190 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Il problema è che markeuticals accelerator in farmacia dove sto io non ce l'hanno...dove posso trovarlo? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 Su internet si trova sul sito della farmacia s antonio di torino o sul sito dela markeuticals penso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco9190 Inviato: 3 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 (modificato) Ma è normale una produzione così elevata di sebo alla mia età....può passare col tempo o no? Anche perchè noto che i miei coetanei non presentano lo stesso problema. Grazie Modificato 3 Marzo 2008 da francesco9190 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2008 si spesso capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati