mrjoegio Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Salve xxxxx,vorrei porvi il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.Sono un ragazzo di quasi 27 anni assumo da 2 anni e più fina per curare l'alopecia,ringraziando il Signore non mi ha mai dato problemi e ho avuto degli ottimi risultati, in piu soffro da quando avevo 18 anni di dermatite seborroica che ho curato con lo shampoo della ducray(pellicules grasses) e la crema nizoral ottenendo degli ottimi risultati.Ora però è dal novembre scorso che i capelli cadono perche alla loro base c'e una pallina di grasso.Quando li lavo sembra che sulla testa ci siano delle piccole "pietre" e se gratto mi cadono molti capelli,ho anche un leggero prurito.Non so proprio come fare.Grazie per le eventuali risposte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Leggi qualche post indietro le mie risposte, avevo il tuo stesso problema, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrjoegio Inviato: 8 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Grazie per la risposta.Poresti darmi il link diretto perche ho cercato nelle vecchie pagine ma non ho trovato niente al riguardo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30333 se hai domande non hai che da chiedere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercole Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Io non riuscivo a risolverle DS in nessunissimo modo con la pelle del viso, rossore continuo intorno alla bocca, a momenti spariva ma mai del tutto. Qualche mese dopo si ricominciava di nuovo accompagniato dal fastidioso prurito. Adesso uso la "cura di Marvin" che ho ripescato in questo forum e sono a posto. Non so spiegare perchè funziona, ma avendo ripulito quasi del tutto il viso non mi interessa altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Già, il problema è che se ti sporchi so azzi amari, pulendoti bene il rossore si atenua tantissimo quasi da fare sembrare una guarigione, ma il problema di fondo rimane (basta che provi a non lavarti e ricompare). Tienici aggiornati mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercole Inviato: 27 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2008 Io lo applico tutte le sere e tutte le mattine. E devo dire che scomparso completamente. Hai provato di essere costante nel'applicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati