Vai al contenuto

dermatite

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,vorrei porvi il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.Sono un ragazzo di quasi 27 anni assumo da 2 anni e più fina per curare l'alopecia,ringraziando il Signore non mi ha mai dato problemi e ho avuto degli ottimi risultati, in piu soffro da quando avevo 18 anni di dermatite seborroica che ho curato con lo shampoo della ducray(pellicules grasses) e la crema nizoral ottenendo degli ottimi risultati.Ora però è dal novembre scorso che i capelli cadono perche alla loro base c'e una pallina di grasso.Quando li lavo sembra che sulla testa ci siano delle piccole "pietre" e se gratto mi cadono molti capelli,ho anche un leggero prurito.Non so proprio come fare.Grazie per le eventuali risposte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io non riuscivo a risolverle DS in nessunissimo modo con la pelle del viso,

rossore continuo intorno alla bocca, a momenti spariva ma mai del tutto.

Qualche mese dopo si ricominciava di nuovo accompagniato dal fastidioso prurito.

Adesso uso la "cura di Marvin" che ho ripescato in questo forum e sono a posto.

Non so spiegare perchè funziona, ma avendo ripulito quasi del tutto il viso non mi interessa altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Già, il problema è che se ti sporchi so azzi amari, pulendoti bene il rossore si atenua tantissimo quasi da fare sembrare una guarigione, ma il problema di fondo rimane (basta che provi a non lavarti e ricompare). Tienici aggiornati mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti