X33 Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Salve, vi dscrivo come si presenta: piccole chiazze biancastre sul labro, non molto grandi, senza nessun sintomo tipo prurito dolore o altro... il mio dermatologo mi ha prescritto il Protopic 0,1% unguento da applicare 2x14gg, ne ho gia fatto 8gg ma eccetto un leggerissimo miglioramento (è meno bianco, quindi meno evidente), sta ancora e ha mantenuto la forma (irregolare). In rete ho fatto una ricerca e ho letto che queste due pomate, LOSALEN e HALCIDERM, sono indicate per il lichen, ma naturalmente non mi fido ad utilizzarle senza avere la certezza medica che sia indicata per il mio caso. Di continuare col Protopic non mi fido visto che si tratta di un immunomodulatore ed è molto pericoloso addirittura da provocare tumori maligni! Cosa mi consigliate? Saluti, X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Nessuno può rispondermi? Ad ogni modo, ho letto documenti allarmanti circa l'uso del Protopic (con oggi è il 10o giorno che lo uso), leggete qua http://www.farmacovigilanza.org/corsi/080131-01.asp, infatti con oggi sospendo il trattamento ma sono molto preoccupato, sono a rischio ora che ne ho fatto uso? :blink: Le altre due soluzioni che ho citato sopra, sono più sicure? Per favore qualcuno mi risposta. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati