DavideDP Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Vi prego qualcuno mi aiuti!!!! Vi spiego la mia situazione ho iniziato a prendere Finastid a maggio 2007 e mentre all'inizio prendevo la dose giusta (1/4) col tempo non ricordo quando (sono stato molto superficiale) ho iniziato a prendere 2,5-3 mg al giorno credendo ke i risultati sarebbero stati migliori.... In effetti il problema della calvizie è molto migliorato, ma mi sono accorto ke non riesco ad avere l'erezione cioè giusto un pochino appena appena).. Vi prego ke devo fare!!!! Dott. Gigli mi aiuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 inytanto tornmaree al dosaggio canonici cioe' 1 mg die e ppoi farti seguire da un medico. Saluytu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 inytanto tornmaree al dosaggio canonici cioe' 1 mg die e ppoi farti seguire da un medico. Saluytu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDP Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Grazie tante dott. Gigli.... Ma la mia preoccupazione principale è: posso aver subito qualke danno irreversibile o tornando a 1mg il problema si risolve??? E poi, da ki dovrei andare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDP Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Dott. Gigli dimeticavo ke ho notato anke di avere dolori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Da un dermatologo ovviamente, non mi dire che hai fatto tutto questo di testa tua... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDP Inviato: 2 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 Assolutamente no, mi è stato prescritto dal mio dermatologo. Sono io ke ho abusato. Cmq avverto lievi dolori ai testicoli e sopra il pene quasi alla pancia, ma dipende da questo??? E per quanto riguarda la domanda sui danni irreversibili???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati