smart Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Non riesco proprio ad accettare quello che mi succede.Può essere che dopo 6 mesi di minox galenico alla regaine, mi ha solo migliorato lo stato dei capelli e mi ha annullato la caduta allo shampoo, ma mi ha diradato tanto, ma dico tanto, la zona frontale????Che faccio??Ho acquistato anche prox-n, ma sono rammaricato...vi prego rispondetemi in maniera esauriente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 cerco un consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ciao,fatti seguire dal dermatologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 14 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 perchè dottori qui non ce ne sono?almeno come consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 il titolo di questo forum è chiedi all'esperto...io sto in una situazione talmente critica che l'esperto non riesce a dirmi niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 il titolo di questo forum è chiedi all'esperto...io sto in una situazione talmente critica che l'esperto non riesce a dirmi niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 Sc usa ma francamente senza vederti potrebbe trattarsi soiltanto mdi una stempiatura fisiologica e niente di piu', e come tale non risponde cad alcuna terapia.Dacci qualche dato in piu' e magari una foto altrimenti risponderti e' difficile. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 dott. le ho inviato un dettaglio sulla vpstra e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati