Lucky76 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 La prolattina è leggermente scesa (da 23,91 a 22,58) ma resta sempre oltre la soglia massima consigliata (18,50). In questa occasione ho fatto un analisi anche per le transaminasi e, mentre le GOT (ast) sono buone (29 con massimo previsto a 40) le GPT (alt) sono superiori al normale ( 53 invece di al massimo 46).Ho letto spesso che ciò potrebbe essere anche all'assunzione costante di Finasteride, è vero? E la cosa potrebbe causarmi problemi? Grazie a tutti coloro che vorrano delucidarmi in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 e la gamma gt??? L'hai fatta?Anche quella è per il fegato, cmq io nn sono un dottore ma sono proprio un pelo fuori può anche solo dipendere d cosa hai mangiato o bevuto di recente, magari hai preso altri medicinali o simili.Un po di dieta e vai ok. Niente Mc donald Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 Se si trata della prolatinemia di base e non quela a riposo il valore dellka prolatrtina no ha alcun significato. Le transaminasi lievemente salite posono averee svariate cause , alimentari etc altamenre improbabile che dipenda salla finasteride Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati