luca85 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 ciao a tutti volevo chiedere se esiste compatibilità tra minoxidil 5% e gli antiandrogeni e più che altro in che modo si gestiscono le 2 somministrazioni.....???ad esempio mattina 1-1,5 di minoxidil e sera 1-1,5 di antiandrogeni???ma gli antiandrogeni sono solo galenici?ho letto che gli antiandrogeni più utili per la zona del vertex sono - progesterone , acido azelaico e super ossido dismutasi - ho letto che nel revivogen lozione oltre ad altri c è anche l acido azelaico quindi può essere utile usarlo con il minoxidil?o è meglio un preparato galenico con i 3 antiandrogeni che ho detto prima??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
helloflash Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 beh ti fai fare una lozione con minox5% e antiandrogeni 2ml al dì.... sono perfettamente compatibili tra loro il problema è riuscire a capire la dose;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati