Vai al contenuto

quesiti per dott. Gigli

rei

Messaggi raccomandati

salve dottore..ho 3 domande da farle..

1)ho assunto proscar in 1/4 per un mese circa ma per i sides ho smesso e ho iniziato col regaine 5%.ho notato da quasi subito desquamazione,è dovuto al glicole?

2)dopo quanto tempo dovrei smettere l'applicazione del regaine?

3)il farmaco aisoskin (roaccutan) si dice provochi diradamento ai capelli..da altre parti ho letto che invece fa bene ai capelli per la vitamina A..qual'è la verità?

grazie per l'attenzione saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dottore..ho 3 domande da farle..

1)ho assunto proscar in 1/4 per un mese circa ma per i sides ho smesso e ho iniziato col regaine 5%.ho notato da quasi subito desquamazione,è dovuto al glicole?

2)dopo quanto tempo dovrei smettere l'applicazione del regaine?

3)il farmaco aisoskin (roaccutan) si dice provochi diradamento ai capelli..da altre parti ho letto che invece fa bene ai capelli per la vitamina A..qual'è la verità?

grazie per l'attenzione saluti

Nel frattempo che il dottore possa risponderti posso dirti la mia sulle 3 domande:

1) Si

2) Devi continuare fino a quando hai interesse a mantenere i capelli in testa

3) Creodo che il roaccutan si usi per l'acne. Credo che sia troppo aggressivo ed inutile sul cuoio capelluto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) con buonme probabiltaì si

2)Abitualmene la terapia e' prolunfata nel tempo comunque dipende dala tipologia e gravita' del problema

3)Cura l'acne pèuo' temporaneamente peggiorare la qualita' dei capellki durantew la cura.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti