Immanuel Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Per stemperare le tensioni :mago: propongo un giochetto che sono sicuro sarà di gradimento per quelli che pensano che l'informazione non ci deve interessare :) Nominare TUTTE le fasi del ciclo di vita del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 (modificato) 1) anagen, catagen 2) anagen, catagen, telogen 3) anagen, catagen, telegen, exogen, 4) anagen, catagen, telogen, exogen, oxigen. Quale è corretta? Modificato 28 Febbraio 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marga Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Immanuel ha scritto: 1) anagen, catagen2) anagen, catagen, telogen 3) anagen, catagen, telegen, exogen, 4) anagen, catagen, telogen, exogen, oxigen. Quale è corretta? Mi sembra che la risposta esatta sia la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 marga ha scritto: Mi sembra che la risposta esatta sia la seconda. Benvenuta nel gioco marga ! :lol: La seconda non è esattamente la risposta più corretta, un'altra di quelle 4 mi sembra più appropriata. Quale? Comunque ti do mezzo punto perchè ci sei andata vicinissimo :consola: _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: kiffa@bhrclinic.com BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marga Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Allora, se ci sono andata vicinissima, la risposta esatta sara' la terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Marga :king: Esatto!! La 3 ! Anche se mi scuso perchè ho erroneamente scritto telegen nella terza opzione, quindi ti meriti un punto intero! Dopo le più conosciute fasi ANAGEN (fase di crescita), CATAGEN (fase di transizione) e TELOGEN (fase di riposo), vi è anche la fase EXOGEN, che sta appunto tra il Telogen e l'Anagen. L'exogen è stata riconosciuta come la fase di caduta del ciclo di vita del capello. Ossia quando un Telogen dopo aver riposato, cade :rolleyes: Brava Marga ! _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: kiffa@bhrclinic.com BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marga Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Scusa Immanuel, ma esattamente cosa avrei vinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 1 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2008 marga ha scritto: Scusa Immanuel, ma esattamente cosa avrei vinto? :lol: il premio quello che vuoi :lol: No scherzo...ancora niente! Ci sono tante altre domande ! Ne approfitto per fare la seconda domanda. 2. La calvizie, nelle donne, tipicamente segue questo tipo di pattern. Quale ? _________ _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: kiffa@bhrclinic.com BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marga Inviato: 4 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2008 Caro Immanuel, hai poco da ridere! Io continuo a risponderti, ma guarda che poi il premio lo voglio davvero!!! Certo, sempre ammesso che io risponda bene. Dunque, la calvizie, nelle donne, segue un pattern centrifugo, tipo Ludwig, detto FAGA, differenziandosi cosi' da quello maschile MAGA. Giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 11 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 marga ha scritto: Caro Immanuel, hai poco da ridere!Io continuo a risponderti, ma guarda che poi il premio lo voglio davvero!!! Certo, sempre ammesso che io risponda bene. Dunque, la calvizie, nelle donne, segue un pattern centrifugo, tipo Ludwig, detto FAGA, differenziandosi cosi' da quello maschile MAGA. Giusto?? SI Sì !! Sei stata perfetta e precisissima. Proprio la risposta che cercavo, anzi ancora più completa. Per ora la classifica ti vede vincitrice ! _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: kiffa@bhrclinic.com BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Altra domanda: Che cosa lascia intendere e che cosa significa il concetto di "dominanza dell'area donatrice" ? _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica EMAIL: kiffa@bhrclinic.com BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati