Gigli Inviato: 18 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2002 La terapia va bene.Dopo l'interruzione del retin a fai pasare almeno 20-30 gg. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fferretti78 Inviato: 18 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2002 Anzitutto vorrei ringraziarVi per il lavoro di informazione che fate quotidianamente qui sul Forum che mi è stato molto utile, ma veniamo a noi: soffro di a.a.ne risento esclusivamente nella zona frontale e nelle tempie, sto usando minox 5%+ progesterone 1% alternato a giorni alterni con minox 5%+canreonato di potassio e 3 volte a sett.retinA nell'applicazione serale del minox.il tutto da circa 2 mesi, quindi ancora non sono in grado di verificarne i risultati.secondo voi come potrei migliorare la terapia?locoidon+estrogeni coniugati potrebbero aiutare?se si come potrei usarli?Vorrei evitere antiandrogeni per via sistemica(fina e affini), credere che siano indispensabili oppure per il mio caso(frone e tempie)posso utilizzare solo topici con buoni risultati? dopo quanto potrei fare una lampada abbronzante usando retinA? Scusate se mi sono dilungato ma la cosa mi sta a cuore ed ho diversi dubbi in materia.Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati