elvix Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 xxxxx, io spesso la notte ho la testa fredda e l'altro giorno mi è venuta un idea: perché non risolvere questo problema usando un cuscino che scalda tutta la faccia e che di conseguenza mi farà dormire molto meglio? Ho fatto una ricerca su internet è ho trovato questo cusciono termico: http://www.ausilium.it/ita/0/termocuscino_bosotherm.htm Descrizione : * Cuscino termico da 100 Watt a 3 livelli di temperatura. * Fodera in cotone estraibile e lavabile. * Alimentazione a rete elettrica 220 V. * Protezione contro il surriscaldamento. Caratteristiche Tecniche : * Produttore: BOSO – Bosch & Sohn GmbH – Jungingen, Germania * Potenza: 100 Watt * Temperatura: 3 livelli di temperatura * Alimentazione: a rete elettrica 220 V – 50 Hz * Dimensioni: 30 (A) x 40 (L) cm * Conformità: Dispositivo di classe medica I conforme alla Direttiva CEE 93/4 Controindicazioni e Avvertenze: -Non sono state rilevate controindicazioni salvo nei casi di accertata sensibilità ai materiali componenti. -Non appoggiare l'interruttore di regolazione della temperatura direttamente sul cuscino caldo. Componenti: -Fodera: estraibile in cotone 100% -Cuscino: rivestimento in plastica - alimentatore a rete elettrica - interruttore a 3 livelli di temperatura Pulizia: -Fodera :lavabile in lavatrice a massimo 30° -Rivestimento in plastica utilizzare un panno umido. La pulizia deve essere effettuata con il cuscino non collegato alla rete elettrica. Conservazione: -Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione diretta ai raggi solari. ___________________ Ora vorrei sapere: 1) se qualcuno qui ha avuto esperienze dirette con un cuscino termico; 2) se sapete dove trovarne uno a meno di 90 euro (così costa questo); 3) se secondo voi è valido e mi conviene acquistarlo. P.S: Questo termocuscino NON mi serve a livello "tricologico". Ciao belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati