LODIGIANO Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 uso minox 5% da due mesi e non ho notato caduta indotta ma la situazione sembra precipitare ogni giorno di più...niente capelli nuovi ma sempre più diradamento.. (hamilton 1/2) 1) può essere il minox a causare questo rapido peggioram anche se non noto caduta? 2) quali sono i tempi? ovvero quando i primi risultati estetici visto che un sito si dice 6 mesi, qui 2.. aiuto xxxxx..ho bisogno di conforto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 1) no 2)3-4 mesi minimo ma sono coszeindividuali impopssibile generalizzare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LODIGIANO Inviato: 26 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 allora dottore se non è il minox significa che la cura non ha effetto??? mi vedo sempre piu diradato....la prego mi dia conforto o se riesce..mi spieghi come stanno le cose in breve...grazie lei è sempre gentilissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 In 2 mesi puoi vedere poco continua la cura , stai tranquillo e fatti co,munque ricontrolare dal tiuuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati