davide85 Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Buonasera a tutti. Mi chiamo Davide ho 22 anni. Spero di aver postato il mio "problema" nella sezione giusta. Quando avevo 19 anni ho iniziato a perdere molti capelli. Sul cuscino, vestiti etc. etc. Ho iniziato a comprare shampi anticaduta. Balsami anticaduta. Maschere rigeneranti anticaduta. Pettini a denti larghi. Lavare i capelli solo con acqua fredda. Risultato è che, attualmente, perdo dai 10 ai 15 capelli al giorno. Sul cuscino non perdo capelli. Nonostante la quantità, sia drasticamente diminuita, ai lati (destro e sinistro) sono rimasto stempiato. Ho capelli vaporosi. Tanti. Tanti. Ai lati della testa ci sono, però, quei 2 cm vuoti. Sono sportivo. Quindi mi lavo regolarmente i capelli. Non bevo e non fumo (vi dò queste informazioni per una diagnosi migliore) . Mio padre a perso i capelli a 45 anni a causa della psoriasi. Mio zio ha 48 anni e ha tutti i capelli. Mio nonno da parte materna, invece, è rimasto calvo a 30 anni. Ringrazio chiunque possa darmi dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Nessuno risponde. Volevo aggiungere che seguo un regime alimentare corretto. Mangio tutto con equilibrio. Pasta, carne, verdura e frutta. Volevo un consiglio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 guarda hai sbagliato sezione credo...cmq ti conviene andare da un deramtologo....potrebbe essere una stempiatura fisiologica... e questo solo il tempo può dirlo..Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati