SoulMAN Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 ciao a tutti, sono arrivato al sito facendo una ricerca sull'autotrapianto... volevo capire, a titolo di mera curiosità, che costi può avere il trapianto. Mi rendo conto che dipenderà molto dalle condizioni personali dei singoli, ma giusto così per capire... se può aiutare, non sono calvo, ho un diradamento nella zona centrale anteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Sefai una sessione da 2000 unità follicolari spendi circa 10.000 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 20 sacchi? pazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 credo che questo prezzo sia per la tecnica FUE. invece per la tecnica tradizionale si spende molto meno. un intervento in cui si possono trapiantare circa 2000-3000 follicoli costa 4000-5000 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Aldo puoi indicarmi dove fanno i prezzi che hai citato? Ha me é arrivato pochi giorni fà un consulto on line con il preventivo di 5 euro ad U.F. (TECNICA TRADIZIONALE)!!! Pazzesco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 dal dott.tesauro un intervento dove si trapiantano 2000-3000 follicoli costa 4000-5000 euro. anche al dhi di atene ci sono quasi i stessi prezzi per quanto riguarda la tecnica tradizionale. piero2 un utente che si é operato al dhi con la tecnica tradizionale ha trapiantato 3000 o forse unpo di piu follicoli e ha speso viaggio incluso unpo piu di 5000 euro. invece la tecnica fue costa di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Purtroppo il preventivo in questione veniva proprio dalla Grecia, anche io avevo letto il report di Piero2 ed ho chiesto spiegazioni!Eccole " Il prezzo ridotto del paziente a cui si riferisce era dovuto ad un’offerta speciale fattagli da me l’anno scorso in settembre. Da allora i prezzi sono aumentati ma l’offerta e’ rimasta valida." Allora com'é la storia? Mi prendono per il ....? A questo punto sarebbe interessante che Piero2 dicesse la sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati