Vai al contenuto

informazione

enemy

Messaggi raccomandati

salve,

purtroppo, come molte altre persone, soffro di dermatite seborroica.

proprio stamani ho consultato un dermatologo, e mi ha prescritto le gocce elecon e lo shampoo bioderma.

volevo chiedervi, visto che soffro di ds soprattutto sul cuoio capelluto, se questi prodotti sono nocivi per i capelli e possono favorirne il diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

purtroppo, come molte altre persone, soffro di dermatite seborroica.

proprio stamani ho consultato un dermatologo, e mi ha prescritto le gocce elecon e lo shampoo bioderma.

volevo chiedervi, visto che soffro di ds soprattutto sul cuoio capelluto, se questi prodotti sono nocivi per i capelli e possono favorirne il diradamento.

LA DS non ha nulla a che fare con la caduta e il diradamento, come ti potranno confermare tanti su questo forum.

Io ne soffro da 20 anni e non sono nemmeno stempiato, anzi come la cassa del mio barbiere ti potra confermare crescono fin troppo.

Modificato da marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

LA DS non ha nulla a che fare con la caduta e il diradamento, come ti potranno confermare tanti su questo forum.

Io ne soffro da 20 anni e non sono nemmeno stempiato, anzi come la cassa del mio barbiere ti potra confermare crescono fin troppo.

Stesso dicasi per me, ne soffro dall'età di 16 anni, da più di 20 anni quindi, ma di caduta di capelli dovuti alla ds neanche a parlarne. In passato ho usato il nizoral che alcuni dicono rinforzi i capelli, ma una volta abbandonato l'uso non ho avuto alcun problema di caduta. Mi sento quindi di tranquillizzarti su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti