gba Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Ciao a tutti...ho 17 anni ed è da 4 mesi circa che noto la perdita di capelli...sono andato dal dermatologo inizialmente per un po di forfora(dermatite seborroica)...e gli ho anche accennato della perdita di capelli e mi sono stati prescritti asatex(scusate se sbaglio ma nn ricordo bene il nome) e sursum...alla seconda visita il professore mi ha detto di nn preoccuparmi e mi ha prescritto timoglican lozione e betauno.Devo premettere che prima della caduta ho avuto un periodo di stress con diversi attacchi di panico... Sono però preoccupato perche vedo ke i capelli continuano a cadere e inoltre li trovo sempre sfibrati e sporchi, l'unica cosa che mi tranquillizza è comunque che sento capelli corti sotto che ricrescono... aspetto vostri consigli...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 I prodotti prescritti sono solo dermocosmwetici, probabilmente la situazione non e' preoccuipante altriomenti ti avrebero prescritrto una terapia farmacologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gba Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 I prodotti prescritti sono solo dermocosmwetici, probabilmente la situazione non e' preoccuipante altriomenti ti avrebero prescritrto una terapia farmacologica.saluti grazie dottor gigli, mi scusi siccome il mio dermatologo è stato molto vago secondo le prescrizioni di cosa si tratta(spero nn di una AGA) grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati