Senofonte Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 a parte la rottura di co... nel vedere sempre i soliti chirurghi. mi dispiace che nessuno risponda al mio post sul dott. Nusbaum di miami ho bisogno di raccogliere info su tale chirurgo che di trapianti la sa lunga almeno 13000 credo, e non credo che si arrivi a tanto se si fa schifo!!! comunque vi posto cio che letto su un sito americano a proposito dell' ishrs, un tempo credevo che i chirurghi listati li erano il gotha. leggete: The International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS) is a non-profit voluntary organization of over 700 hair transplant doctors. The ISHRS provides continuing education to physicians specializing in hair transplant surgery. Membership in the ISHRS does not constitute competence in the field and should not be looked at as a qualifying credential. Currently there are no set standards for admittance into the ISHRS, therefore any doctor performing hair transplantation can become an "active" member of this strictly educational organization. The American Hair Loss Association acknowledges the tremendous value of the ISHRS in the field of hair transplantation, however, their educational efforts should not be confused with any kind of credentialing possess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 ma come pretendi di avere info su nusbaum? nessuno sui forum si è fatto operare da lui, meglio che cerchi sui forum usa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 ma come pretendi di avere info su nusbaum? nessuno sui forum si è fatto operare da lui, meglio che cerchi sui forum usa no? VERO hai ragione, difatti ci sono andato. sai pensavo che qualcuno che conosce i migliori ht chirurghi potesse darmi info, sembra strano che in tanti anni di forum non sia apparso il suo nome eppure e un chirurgo di tutto rispetto da quello che ho capito e uno tra i migliori al mondo, cio e suffragato dall'alto numero di trapianti effettuati circa 13000 piu di hasson e wong messi insieme. due so le cose: -o a miami so tutti trapiantati - o sto chirurgo non pubblicizzato cosi tantoe veramente bravo! credetemi a me prima che un dermatologo me lo indicasse non lo conoscevo e ne' in rete pur incontrando il suo nome mi ero soffermato. staremo a vedere... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati