Homer87 Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Ciao xxxxx ho 21 anni ma perdo i capelli da quando ne avevo circa 17...La mia situazione adesso è davvero penosa (neanche il toppik nasconde la perdita, sono schiavo di un cappellino), il minoxidil al 5% è acqua fresca e volevo passare alla finasteride. Consigli per un generico da acquistare sul web? Il dermatologo non me la vuole prescivere (dice che sono ancora troppo giovane...perdere i capelli a 17 anni invece è normale!) mentre il mio medico non mi darà mai il proscar. Vi prego aiutatemi. 1 immeso grazie, farò tesoro dei vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Ciao Homer. Non so quì sopra leggo di tanti dottori che si impuntano a non prescrivere proscar o vari bo. Da parte mia non ho neanche avuto il bisogno di ricetta comunque se fossi in te gli direi al dottore: Dottore ma mi vuole far perdere i capelli?Se non me lo prescrive cambio dottore o comunque prima di parlare così prova a girare varie farmacie e chiedi di darti il proscar(fina) spiegando che lo usi per i capelli non parlare però di ricetta, di solo quando costa vedrai che poi capiscono e te la danno io non ho mai avuto problemi. In bocca al lupo e si convincente é per i tuoi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Torno adesso dalla dottoressa...sono riuscito a farmi prescrivere (nel foglio bianco logicamente) il proscar!!! non si è fatta convincere facilmente ma ci sono riuscito...però vuole sapere come andrà con la cura. grazie per i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati