Vai al contenuto

x dott.gigli

mavi

Messaggi raccomandati

Salve DOtt. Gigli. Vorrei da Lei un parere...Maggio 2007 mi accade qualcosa di brutto, di stressante einizio a perdere un sacco di capelli e in più a giugno faccio la permanente che mi distrugge da tutti i punti di vista i capelli. La caduta abbondante continua fino a settembre, mentre già da ottobre si arresta:ad oggi perderò al max 20 capelli al giorno ma credo sia una perdita fisiologica. Prima avevo davvero tanti capelli.

Per quanto riguarda i capelli rovinati dalla permanente, li ho recuperati con dei trattamenti e comunque sono cresciuti e sono molto più forti rispetto a prima.

Per i capelli caduti le posso dire che ho un sacco di capelli corti...della lunghezza di 3 cm più o meno, quindi sembra che i miei capelli perduti, pian piano stanno ricrescendo.

COnsiderando che non ne perdo più tanti e che stanno ricrescendo Lei ritinene che potrò con il tempo recuperarne un bel pò?Da ignorante in materia credo che si sia trattato di effluvio passeggero, anche perchè a doggi non ho più dolori al cuoio capelluto come li ho avuti l'anno scorso durante la perdita.

La ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti