mavi Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Salve DOtt. Gigli. Vorrei da Lei un parere...Maggio 2007 mi accade qualcosa di brutto, di stressante einizio a perdere un sacco di capelli e in più a giugno faccio la permanente che mi distrugge da tutti i punti di vista i capelli. La caduta abbondante continua fino a settembre, mentre già da ottobre si arresta:ad oggi perderò al max 20 capelli al giorno ma credo sia una perdita fisiologica. Prima avevo davvero tanti capelli. Per quanto riguarda i capelli rovinati dalla permanente, li ho recuperati con dei trattamenti e comunque sono cresciuti e sono molto più forti rispetto a prima. Per i capelli caduti le posso dire che ho un sacco di capelli corti...della lunghezza di 3 cm più o meno, quindi sembra che i miei capelli perduti, pian piano stanno ricrescendo. COnsiderando che non ne perdo più tanti e che stanno ricrescendo Lei ritinene che potrò con il tempo recuperarne un bel pò?Da ignorante in materia credo che si sia trattato di effluvio passeggero, anche perchè a doggi non ho più dolori al cuoio capelluto come li ho avuti l'anno scorso durante la perdita. La ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2008 Da quello che riferiosci probabilmente solo un effluvio che e' guarito. Difficile dire di piu'a distanza Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati