Ciro_72 Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Gentilissimo dottore vorrei chiederle se esistono in vendita in farmacia dei prodotti composti uno da zinco solfato capsule e uno da vitamina B6 -p5p - piridossale ,ho chiesto nella mia citta' se mi potevano essere forniti galenicamente (non conoscendo nomi commerciali di prodotti adatti) e nessuno ha saputo aiutarmi.E' per provare ad applicarli come topici. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Zinco cpr idi 200 mg . Benadon cpr Saluti e auguri www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Grazie mille dottore per la sua risposta ,mi scusi se chiedo una precisazione il benadon da lei suggerito mi pare sia composto da vitamina B6 in forma di PIRIDOSSINA (Pyridoxine) e non piridossale di cui avrei bisogno mentre lo zinco IDI va benissimo.Non esiste un prodotto italiano che contenga solo la p5p -piridossale?Possibile che una farmacia che fa galenici non possa procurarla? Grazie ancora come faremmo senza il suo aiuto Ciro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Non esiste in com,mercio altro del genere.Puoi rivolgerti ad un farmacista. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati