ale99 Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Salve, ho ripreso da qualche giorno l'uso del minoxidil, dato che avevo smesso una decina di giorni fa, dopo averlo applicato per una settimana in seguito ad una visita dal Dott. Campo! La causa dell'interruzione era la comparsa di tante bollicine bollicine sulla fronte ed era rinato l'incubo di un'allergia (i cui sintomi li ebbi circa 3 anni fa e dovetti smettere, anche se propabilmente era dovuto al particolre tipo di alcool della soluzione)! Comunque, da 2-3 giorni ho rispreso a metterlo mattina e sera, e ho notato una forte desquamazione sul cuoio capelluto, tant'è che quando mi pettino con le cariche elettrostatiche del pettine e dei capelli si alzano tutti pezzetti bianchi di pelle secca! Non conosco la natura della forfora, ma non penso che sia dato che non l'ho mai avuta! La desquamazione però è nata prima che ho ripreso a mettere il minoxidil! Inoltre prendo anche delle pasticche ordinate sempre dal Dott. Campo (così come la soluzione di minoxidil che è galenica). Mi chiedo...può essere il minoxidil e in particolare qualche sostanza che è presente nella soluzione? O le pasticche? Altrimenti avevo pensato ad un'altra cosa che potrebbe essere una cavolata e cioè il freddo, tant'è che anche le mani si seccano e si desquamano un pochino... però la desquamazione nel cuoio capelluto a differenza delle mani è più accentuata e i pezzi di pelle secca sono grandini, diciamo circa 1-2mm quadro! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Parlane Con CAmpo che ti ha visto di recente. La vedo la cosa piu' semplice . Posta comunque la composizione della soluzione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati