benni Inviato: 14 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 salve dottore.sono afflitto da alopecia androgenetica(sicuramente) e noto che la densita sul mio scalpo sta diminuendo e ho gravi problemi di tempie.Uso minoximen 5% e ancora non prendo niente di orale.vorrei una terapia d'urto per le mie tempie che peggiorano a vista d' occhio, preferendo usare il minoxidil separatamente,e vorrei che mi consigliasse quindi qualche buona lozione da far preparare in farmacia con :acido retinoico, spironolattone,progesterone,estrogeni coniugati ,locoidon,ciproterone acetato(logicamente quelli che ritiene necessari ma l'importante e che siano in concantrazioni tali da fare effetto) ad un prezzo accessibile .Vorrei anche sapere ora che aggiungerò il benaprost se questo mi può causare danni alle tempie e se posso aggiungere alla cura la cimetidina avendo effetti collaterali quasi 0.Scusi per la lunghezza e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni Inviato: 14 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2002 Scusi ancore dottore.Mi dovrebbe dire per favore le concentrazioni precise e tutti gli eccipienti perche devo darla alla farmacia .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Ti posso solo dare le concentrazioni giuste ma comunque senza una tricoanalisi con diagnosi certa e senza un medico che ti segue eviterei assolutamente per ora la terapia orale. minoxidil base 5% Ciproterone acetato 1% Progesterone 1% Alcool 60 ml 100 Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati