luca85 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 ciao a tutti vorrei iniziare la cura con minoxidil però ho una cosa da chiedere a chi ha già esperienza col farmaco,io non sono pelato ma i capelli in veloce diradamento si stanno miniatirizzando sempre di piu giorno dopo giorno(alcuni piu sottili altri addirittura ridotti a vellus o capello di 2-3 cm,i miei capelli normali saranno lunghi 10 cm)mi consigliate di usare minoxidil o qualche altra cura?è vero che il minoxidil per i primi 3-4 mesi fa cadere tutti i capelli miniaturizzati,sottili e il vellus?se fosse cosi per i primi 3-4 mesi perderei moltissimi capelli o presunti tali e sembrerei pelato(la zona interessata è tempie e nuca) dopo 6 mesi inizierebbero a crescere capelli o come ho letto in altri topic crescerebbero solo peletti lunghi?a me basta trovare una cura che mi arresti la caduta e non mi faccia cadere altri capelli...grazie mille delle risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 16 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2008 certo il minoxidil potrebbe far bene al caso tuo...cioè in verità fà bene a chiunque soffre di AGA :P ...nei primi 2 mesi potresti soffrire di una caduta indotta che però non si protrae di più di questi 2 mesi iniziali...da questi 2 mesi "canonici"...inizierai a notare che qualkosa si muove...a 6 mesi il risultato dovrebbe essere visibile in termini di qualità...tuttavia se soffri di AGA solo una soluzione topica non può aiutarti moltissimo..quindi dovresti agire anche a livello sistematico con finasteride per migliorare nel crown(tu dici "nuca"...ma penso ke intendi quella zona :D )...infine dalminoxidil non ti aspettare miracoli! se agisce abbastanza bene puoi recuperare 2 stadi angen del capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati