Vai al contenuto

come e quando, un aiuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho acquistato revivogen shampoo balsamo e lozione volevo sapere un parere da parte di chi lo ha già usato,quanto e quando si deve usare?la lozione 1 mg al giorno sera o mattina per poi lasciar agire 4-5 ore lo shampoo e il balsamo invece?va bene usarlo 3 volte alla settimana o 1 giorno si e uno no?un altra domanda la lozione lascia i capelli unti e sporchi?grazie mille delle risposte. . . . . ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho acquistato revivogen shampoo balsamo e lozione volevo sapere un parere da parte di chi lo ha già usato,quanto e quando si deve usare?la lozione 1 mg al giorno sera o mattina per poi lasciar agire 4-5 ore lo shampoo e il balsamo invece?va bene usarlo 3 volte alla settimana o 1 giorno si e uno no?un altra domanda la lozione lascia i capelli unti e sporchi?grazie mille delle risposte. . . . . ..

direi che l'idea è usarlo la mattina. Io avevo iniziato con 1 ml la sera ma sono passato a 2ml.. poi credo dipende dalla lunghezza dei capelli... se ce li hai corti o rasati 1ml potrebbe anche bastare. Sì la lozione lascia i capelli MOLTO unti. Per quanto riguarda lo shampo io lo uso a giorni alterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

2ml sono tanti, certo è che chi ha capelli lunghi , gran parte del prodotto va su di essi. l'ideale sarebbe tenere i capelli corti, si notano i progressi e evita di disperdere prodotto. Io non ho notato tutta questa untuosità come più qualcuno aveva detto...forse eccedeva con le dosi per avere prima dei risultati...bho!

lo shampoo se si ha la cute delicata, alla lunga può seccare troppo...anch'io lo uso a giorni alterni e mi trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti