cugino Inviato: 15 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2008 E’ ormai più di un mese che ho cominciato ad usare il minox al 5%; ho aggiunto questa terapia dopo 1 anno e mezzo che prendevo propecia… E’ possibile che già verso la fine del primo mese si può avere la famosa caduta indotta? Perché è questo che mi sembra d’aver notato nel mio caso e dovrebbe essere un buon segno… Mi chiedo quanto tempo può durare la caduta indotta e dopo quanto si può cominciare a vedere una ricrescita? A me sembra già di notare dei nuovi peli che crescono (molto sottili)… E’ possibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex19 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 E’ ormai più di un mese che ho cominciato ad usare il minox al 5%; ho aggiunto questa terapia dopo 1 anno e mezzo che prendevo propecia… E’ possibile che già verso la fine del primo mese si può avere la famosa caduta indotta? Perché è questo che mi sembra d’aver notato nel mio caso e dovrebbe essere un buon segno… Mi chiedo quanto tempo può durare la caduta indotta e dopo quanto si può cominciare a vedere una ricrescita? A me sembra già di notare dei nuovi peli che crescono (molto sottili)… E’ possibile? Grazie Ciao, a me ha detto il Dr. Gigli che dopo circa un mese può presentarsi questa caduta e che è buon segno. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati