Vai al contenuto

Trapianto FUE Dr Mwamba

minfo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena reduce da un trapianto FUE da 2036 grafts con il Dr Mwamba nel suo studio a Bruxelles 12 e 13 Febbraio

Sono Norwood 3/3a

Ho fatto 777 grafts il primo giorno e 1259 il secondo : 572 sul core frontal zone (densità 40), 502 su frontal hairline (densità 30) ,le restanti su tempie e dietro la hairline (densità 50). Sul core e tempie ha usato grafts da 3-4 capelli, da 1-2 principalmente sul resto.

Sto aspettando le foto. Se qualcuno è interessato le posso pubblicare non appena mi saranno inviate.

L'intervento è faticoso, soprattutto il secondo giorno ma nulla di insopportabile. Al momento tutto bene , la donor area è in via di guarigione, sulla parte recipiente anche le croste si stanno già riducendo.

Non sono un consulente di Mwamba, ma per chi vuole sono disposto a dare qualsiasi info: io prima di prendere questa decisione me la facevo addosso ed anche il secondo prima di cominciare me la facevo addosso. Quindi se posso in qualche modo aiutare chi sta passando questo piccolo travaglio sono contento.

Ora sono più tranquillo perchè almeno ho capito che mi sono affidato ad un ottimo dottore che sa quello che fa. Ma solo tra 7 mesi potrò dire se l'intervento è riuscito o no. Se effettivamente i capelli impiantati rimanessero tali sarei molto contento per come mi vedo in prospettiva.

Ciao

Minfo

Norwood 3/3a

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...