LODIGIANO Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 xxxxx e dottore, non so come applicare bene il minox, ho i capelli 4-5cm e più che altro si bagnano loro e non la testa..come si fa??? vi prego di rispondermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 Massagio con ipolpastrelli depositando il prodottoi sula cute non sulle lunghezze saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Salve a tutti :rolleyes: . Volevo fare alcune domande che mi sto ponendo in questi tempi senza sapermi rispondere :fischietto: 1)Essendo che sto perdendo dal ciuffo frontale capelli a valanga(uso fina e ninox circa 1mese e mezzo) e la maggior parte di questi sono composti dalla massima lunghezza circa 10cm, buona parte tra i 4cm-5cm e alcuni di 2-3cm se è normale che cadono questi capelli di questa lunghezza e se poi mi ricresceranno? 2)I capelli miniaturizzati che ho sul vertex(credo tali perchè sembrano tanti puntini e più corti di quelli intorno) sono quelli che ipoteticamente dovvrebbero rinforzarsi e crescere?Il dermatologo per questi mi ha dato un integratore di ferro e vari che si chiama Deltacrin è efficace per icapelli? 3) Quando è che posso iniziare a vedere il rallentare e magari il fermarsi della caduta?( sono ad 1mese e mezzo) si ha gradualmente questo fenomeno o di colpo? Perchè se tra quelli che sto perdendo non ricrescono e quelli miniaturizzati non si rinforzano sono davvero inguaiato :quadrifoglio:Tantissimi grazie anticipati per essere stati comprensivi delle mie ansie che mi stanno rodendo il cervello in questi tempi by :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 1) quelli lunghi ricresceranno di sicuro i piu' corti ricresceranno con tendenza a mninioaturizzarsi ulterioprmente 2)in teoria si 3) gradualmente in 4-5 mesi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati