pulcinokid Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Buongiorno!!! descrivero brevemente il mio problema:mia figlia all'eta' di 2 mesi ha incominciato ad avere delle piccole escoriazioni nel viso all' altezza delle mandibole.il pediatra cia ha subito consigliato la triderm lenil+ ,dopo la prima applicazione sembrava ci fosse stato subito un miglioramento ma col passare dei giorni e' andata peggiorando. ci siamo di nuovo rivolti al pediatra perche la situazione degenerava con questa piccola creatura che ha prurito e vistose chiazze e ci ha consigliato di usare solo per due max tre giorni una crema cortisonica chiamata bidiem 0,025% e diciamo che dopo due giorni abbiamo avuto dei miglioramenti incredibili. pero i tre giorni di cortisone sono passati e nonostante tenessimo la pelle della bimba alla larga dall acqua e sempre ben incremata con della crema all ossido di zinco la tragedia si e ripetuta. ci siamo rivolti ad un dermatologo e mi ha prescritto dell eusina da mettere quando la pelle era infetta e purulenta,una crema chiamata derit per idratare,una crema all ossido di zinco chiamata scherilan ,solo tutine di cotone, foderine dei cuscini in seta,saponarie use un prodotto per lavare i suoi indumenti e federine ma niente,ho evitato di mangiare tutti icibi che mi ha elencato ma non e servito a niente. siamo dovuti passare di nuovo alla bidien per dare qualche giorno di serenita' alla nostra piccola. c'e' qualcuno che pou' darci qualche consiglio in base a qualche esperienza con neonati???? il pediatra ci ha detto che purtroppo dovremo conviverci fino all eta' di due o tre anni ,spero di no. help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati