oleoleoleola Inviato: 13 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2008 Ragazzzi shampoo sebiprox contro la dermatite seborroica, prodotto nuovo consigliatomi dal mio dermatologo, qualcuno di voi lo usa e puoi dirmi se è buono o no? Grazie mille ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioto Inviato: 9 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 io lo uso. è l'unico che riesce a darmi dei risultati positivi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cruz Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Ragazzzi shampoo sebiprox contro la dermatite seborroica, prodotto nuovo consigliatomi dal mio dermatologo, qualcuno di voi lo usa e puoi dirmi se è buono o no? Grazie milleciaoooooo Shampoo buono ma parecchio aggressivo !! Prova il Normon Shampoo riequilibrante .. poi fammi sapere ! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 lo uso pure io,,,, cerca di nn usarlo piu' di 2 volte a settiamna xo' e' l'unico ke rende contro i capelli grassi,, almeno nel mio caso,,, poi il dermatologo mi ha detto di usare i giorni restanti revigen antisebo ... nn e' agressivo ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati