Vai al contenuto

Valida alternativa a propecia.....


Messaggi raccomandati

xxxxx aiutatemi, stò assumendo fina da 3-4 mesi circa e stò iniziando ad avvertire i primi effetti indesiderati come sperma liquido ed erezione meno potente rispetto a prima. :unsure:

A questo punto se esistesse una valida alternativa sospenderei la cura, ma il problema è proprio questo, ad oggi esiste una valida alternativa a fina, quale???

Se provassi a dimezzare la dose a 0,5 mg dovrebbero diminuire gli effetti, secondo voi è consigliabile o se ci sono side è meglio interrompere l'assunzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a continuare. Spesso sono sides transitori, come nel mio caso.

 

Se dovessero perstistere i sides sospendi per 1 mese e riprendi la cura a 0,5mg al giorno. I benefici dovrebbero essere pressochè simili e i sides inferiori.

 

Se i sides persistono smetti. Come alternativa puoi prendere il saw palmetto (permixon). Ma, come efficacia, non c'è paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ho iniziato ad assumere 0,5 mg vediamo come và... stavo pensando di associare a fina la serenoa repens che non dovrebbe avere effeti collaterali dico bene?

Associata a 0,5 di fina quanti mg andrebbero assunti bastano 160 o 320?

 

1cpr. di prostafactors (160mg) bastano e avanzano. Ma la serenoa non è totalmente senza sides. C'è chi comunque li ha avvertiti. Da sola nn dovrebbe dare sides significativi (ma forse nemmeno benefici). Diciamo che può essere usata come coadiuvante della fina x chi non ha sides. Ma, nel tuo caso, lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...