Mimmuzzo Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Ciao a tutti vi contatto in merito ai miei problemi d capelli. Premetto che ho 23 anni, e ho sempre avuto una chioma molto folta, ma come molti giovani non mi sono mai preoccupato di "curare" o fare attenzione ai miei capelli, anzi... gel, fonate e colorazioni erano una routine. questo non mi ha potuto portare altro che rovinare molto i miei capelli. Ad oggi ho ancora tanti capelli ad occhio esterno e anche forti ma io che mi conosco noto una bella stempia e la mia attaccatura si è molto innalzata e noto sempre di + un certo diradamento propio all'attaccatura dei capelli. Sono abb preoccupato e vorrei fare qualcosa ora che sono in tempo. vorrei un consiglio su cosa fare e cosa assumere per migliorare la mia situazione vi ringrazio molto. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2008 Fati visitare va capito se e' soo stempioatuir fisiologica oppure un inizio di calvizie. a distanza impoiossibile da valutare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati