spartano Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 allora xxxxx ho 2 domande da farvi la prima rigurda il minoxidil 5% l'ho acquistato da poco quasi un mese io ho letto che in molti casi peggiora la situazione e cioè fa cadere i capelli mi domando è possibile anche nn in presenza di irritazione ecc..??? io ho paura che mi faccia l'effetto opposto considerando che il mio è un problema è ereditario nel senso che mio padre e calvo ...... in cosa consiste l'alopecia congenita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 allora xxxxx ho 2 domande da farvi la prima rigurda il minoxidil 5% l'ho acquistato da poco quasi un mese io ho letto che in molti casi peggiora la situazione e cioè fa cadere i capelli mi domando è possibile anche nn in presenza di irritazione ecc..??? io ho paura che mi faccia l'effetto opposto considerando che il mio è un problema è ereditario nel senso che mio padre e calvo ...... in cosa consiste l'alopecia congenita??? Stai facendo un po' di confusione. Il minoxidil all'inizio provoca caduta indotta. Cioè, praticamente, ti fa cadere quelli che, comunque, sarebbero caduti da soli. Se perdi più capelli del solito vuol dire che hai caduta indotta e che quindi il minoxidil sta facendo effetto. Questo significa che di lì a breve inizierai a vedere i risultati in termini di ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Il mi oxidi e' utile in caso di alopecia androgenetica esclusivamente puo' irritare soprattutto se nel preparato e' prewsente come eccipiente il glicole, prima di intraprendeeterapie del genere fatti visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartano Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Il mi oxidi e' utile in caso di alopecia androgenetica esclusivamente puo' irritare soprattutto se nel preparato e' prewsente come eccipiente il glicole, prima di intraprendeeterapie del genere fatti visitaresaluti NO SAPETE NN HO AVUTO NESSUN TIPO DI IRRITAZIONE ALMENO PER ORA SL CHE LEGGENDO HO VISTO CHE PER ALCUNI CASI E DANNOSO IO PERSONALMENTE VEDO EFFETTIVAMENTE SPUNTARE DEI CHIAMIAMOLI COSI NUOVI CAPELLI E QUELLI CHE PRIMA ERANO PICCOLI CRESCONO MA NESSUN TIPO DI CADUTA INDOTTA IN QUESTA FASE SOLITAMENTE QUESTA QUANDO AVVIENE?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Puo' verificarsi dopo 1-2 mesi di cura Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 Buona giornata a tutti. Volevo chiedere se: 1) E'possibbile che con minoxidil 5% si abbia caduta indotta già ad una diecina di giorni di trattamento? 2) Potrebbe essere buona l'aggiunta del progesterone 2% al minoxidil5%(come consigliatomi)? Salutoni a tutti e buone cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 1)no 2)si puo' erssere utile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati