antonbazzi Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 salve sapreste dirmi qualcosa in merito al canreonato di Potassio e alla Cimetidina inoltre se per acquistarli servono ricette, dove si trovano e il prezzo se possibile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 11 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2002 Sono hanni che faccio uso di lozioni al minox+vari agenti prescritte dal mio dermatologo e preparate galenicamente e devo dire di aver avuto sempre buoni risultati.Già sei anni fa il mio dermatologo aggiungeva nella mio lozione il canreonato di potassio che ha azione antiandrogena.Sono quattro anni però che il mio dermatologo lo ha sostituito col il ciproterone acetato altro farmaco antiandrogeno.In conclusione posso solo dirti che penso che il ciproterone ac. sia più efficace del canreonato di pot. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2002 Il canreonato agisce analoghamente allo spironolattone ma non puzza.Il ciproterone e' altrettanto valido.La cimetridfina va assunta per os ad un dosaggio di circa 400 mg al giorno. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati