ale99 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Scusate. sono stato un pò di tempo fa dal dottor Campo che mi ha prescritto una soluzione di minoxidil da usare 2 volte al giorno, ogni volta 1ml(abbondante, quasi 1 1/2)... dato che circa 3 anni fa avevo avuto dei problemi con regaine (irritazione, gonfiori e vertigini) lui mi ha quasi assicurato che con questa soluzione al 99.9% non mi sarebbe successo niente! Ebbene dopo 6 giorni di utilizzo mi sono comparse parecchie bollicine sulla fronte e sulle tempie! Ho notato però che dove ci sono i capelli non si vedono le bollicine, ma solo sotto l'attaccatura frontale! E' possibile che sono allergico o che le bollicine sono dovute al fatto che sta uscendo la peluria?...perchè per ora il prurito non ce l'ho...cmq per ora ho interrotto da 1 giorno! Quando passa, riprovo... So che nessuno è infallibile, ma speravo che fosse la soluzione definitiva! Che mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Com'è composta la lozione? Ti conviene chiamarlo e farti dire da lui comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale99 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Com'è composta la lozione? Ti conviene chiamarlo e farti dire da lui comunque. Non riesco a leggere bene i componenti...cmq vedo alcol 96, progesterone forse 0.80...gli altri non li capisco! è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati