Vai al contenuto

Problemi con minoxidil? spero di no...

Messaggi raccomandati

Sono stato a gennaio a fare una visita dal dott. Campo, che mi ha prescritto una souluzione di minoxidil galenico... gli avevo riferito che avevo avuto brutte reazioni (irritazione, gonfiori, vertigini) circa 3 anni fa con regaine (minoxidil al 5%) e mi aveva assicurato che questa soluzione galenica al 99.9% non mi avrebbe provocato reazioni di alcun tipo!

Mi ha detto di utilizzare questa soluzione una volta la mattina e una la sera mettendo ogni volta circa 1ml (abbondante)... ebbene dopo circa una settimana mi sono ricomparse tante bollicina sulla fronte e sulle tempie... non ho irritazioni e per ora niente vertigini o altri problemi! Non so se il problema è dovuto al fatto che quando metto il minoxidil un pò mi va a finire anche sotto l'attaccatura frontale! Cmq per ora ho sospeso, e vedo cosa succede nei prossimi giorni...se si calma provo a riniziare magari, mettendone di meno e incrementando di volta in volta!

Secondo voi, non è possibile che le bollicine siano dovute al fatto che stanno uscendo fuori dei peletti?...per intenderci, come si verifica quando uno si fa la barba o si depila e a volte i peli si incarniscono creando bollicine!

Poi sicuramente ricontatterò anche il dottore!

Speriamo che non sono proprio allergico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti