xxxfloxxx Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 xxxxx sono in fase depressiva. assumo finasteride da 3 mesi a causa di aga diagnosticata. da quando ho iniziato il trattamento mi sono anche rasato. si vede da un forte diradamento ai 2 lati della zona vertex. dopo quest assunzion di fina ke ancora continuo posso dire che la perdita di capelli è diminuita ma ora addirittura la zona con forte diradamento si sta allargando in tutta la testa! giorno dopo giorno vedo il diradamento sempre aumentare in tutta la testa. io ho 19 anni quasi e vorrei almeno tenermi in testa questi che ho. ma che posso fare. SONO DEL PARERE CHE NON C'è CURA CHE TENGA. SE UNO è UN PREDESTINATO TALE RIMANE E TALE SARA'. comunque per chi volesse parlarne io sono qui. in deprex più ke mai. ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 xxxxx sono in fase depressiva. assumo finasteride da 3 mesi a causa di aga diagnosticata. da quando ho iniziato il trattamento mi sono anche rasato. si vede da un forte diradamento ai 2 lati della zona vertex. dopo quest assunzion di fina ke ancora continuo posso dire che la perdita di capelli è diminuita ma ora addirittura la zona con forte diradamento si sta allargando in tutta la testa! giorno dopo giorno vedo il diradamento sempre aumentare in tutta la testa. io ho 19 anni quasi e vorrei almeno tenermi in testa questi che ho. ma che posso fare. SONO DEL PARERE CHE NON C'è CURA CHE TENGA. SE UNO è UN PREDESTINATO TALE RIMANE E TALE SARA'. comunque per chi volesse parlarne io sono qui. in deprex più ke mai. ciao raga ciao..ti capisco.perche pure io ho una fissa per sti capelli!!! cmq oltre al vertex hai stempiatura? magari la tua caduta era da stress e la fina non ha fatto il suo effetto..sembra strano tu sia peggiorato cosi di brutto!! cmq è vero il fatto che se uno è predestinato non puo farci nulla..purtroppo cosi è la vita..anch io penso "senza capelli non vivo" e sono ad un aga inziale..e pure io assumo fina..però mi sto gia mettendo in testa che prima o dopo li dovrò perdere..e dovrò accettarlo!! capisco la tua depressione...però piu ti fissi e peggio è..so che è facile a dirsi..ma evita di farne una paranoia continua o non è piu finita..credimi! curati i capelli..fai il possibile..chiaramente..ma vivi la vita tranquillo..che un domani sarà la tua persona a valere e non in base ai capelli che hai in testa..ma a come sei tu e cosa riesci a trasmettere !esempio:se conosci una tipa che ti piace però dentro di te soffri perche pensi che ti stia guardando i capelli non ci farai mai nulla perchè sei in para e non riesci ad essere te stesso e pensi non ti vorrà mai !se invece te ne freghi altamente dei tuoi capelli riesci ad essere te stesso senza avere pare e tirare fuori il discorso capelli ci riesci a combinare qualcosa! innanzitutto evita di deprimerti!!ed è gia una cura positiva.. per il resto parlane col tuo derma... fammi sapere..ciao un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 ciao! grazie della risposta. non ho stempiatura. sto curando con fina perchè il dermatologo me l ha prescritta. cioè apparte la zona vertex non soffro molto di mancanza.. però ho l impressione ke stia iniziando anke in tutta la parte fino al raggiungimento della fronte. boh. se non sono sotto la luce sembra ke non mi manki neanke un capello, quando invece mi vedo sotto luce sembra ke ho i buki in testa. ho questa maledetta impressione. forse magari derivata dal fatto ke da quando ho iniziato la cura mi sono rasato. praticamente ogni mese vado dal barbiere a rasarmi a 1 mm. poi che dire.. certe volte la penso in maniera positiva e neanke ci penso.. però basta ke capita mezza volta ke mi fisso a guardarli e poi cado in paranoia. la situazione non è facile.. però è dura da affrontare. cmq ti ringrazio per i tuoi consigli.. anche con le ragazze inizio ad avere qualk problema di insicurezza. io spero solamente di riuscire a mantenere quelli ke ho. cmq. se vuoi posso farti vedere una foto della mia situazione. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 in un altro forum intervento ho visto le tue foto. e ti posso dire ke la mia situazione sembra essere bene o male simile alla tua. anzi a dire la verità da me nella zona vertex sono più diradato e piano piano questo diradamento sembra appunto come dicevo avanzare. tu con cosa ti curi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 in un altro forum intervento ho visto le tue foto. e ti posso dire ke la mia situazione sembra essere bene o male simile alla tua. anzi a dire la verità da me nella zona vertex sono più diradato e piano piano questo diradamento sembra appunto come dicevo avanzare. tu con cosa ti curi? io assumevo fina...però ho smesso per i sides..adesso inizierò col minox sperando un miglioramento..cmq si posta una foto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 io assumevo fina...però ho smesso per i sides..adesso inizierò col minox sperando un miglioramento..cmq si posta una foto! :) al momento non dispongo di fotocamera..! provvederò in seguito. tu anni?? ke sides hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 al momento non dispongo di fotocamera..! provvederò in seguito. tu anni?? ke sides hai avuto? 21...cmq solito sperma piu liquido..riduzione della libido (leggermente) e blocchi intestinali!quelli mi hanno fatto smettere la terapia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffymat Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 Ciao, anche io ho problemi di diradamento però nn sono ancora andato da un dermatologo... sono dell'86 e penso che il mio diradamento sia dovuto a stress (anche perchè da quando ho iniziato l'università, ormai 3 anni, ho avuto anche acidità di stomaco) quindi tento di curarmi da quello però vedo i miei capelli sempre più diradati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ciao,ti scrivo per conforto se cos'ì possiamo dire.Ti parlo per esperienza diretta perchè anch' io ho avuto l'analogo problema da ragazzo,con la perdita dei capelli e la cosa era difficile da accettare.Adesso che non sono più giovanissimo (ho 40 anni )e che nello stesso tempo gestisco un centro tricologico a reggio calabria e sono socio del Si.tri soc.italiana di tricologia,la caduta dei capelli non mi preoccupa più.Devo dirti che ho preso le precauzioni per i capelli rimasti è nello stesso tempo per qelli persi, mi sto autotrapiantando. Salvo dal centro Studio Tricologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Quanto ti capisco...io ho 21 anni e ormai nemmeno il toppik fa niente..Ma perchè dobbiamo soffrire così tanto. Spero che un giorno potremmo risvegliarci da questo incubo. Assumo proscar/4 da due mesi esatti e sono in attesa di miglioramenti..spero bene ma non mi illudo più. Dopo integratori vari, massaggi ,thè verde ,fegato di merluzzo , lievito , tuorlo di uova, minoxidil al 5% e chi più ne ha più ne metta provo l'ultima...e poi si vedrà. Ad ogni modo le cure sono sempre soggettive, non ti arrendere e provale tutte! In bocca al lupo, i miei più sinceri auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati