moreno Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Salve Dott, conosce una valida alternativa alla kelual emulsione che su desquamazione (io ce l'ho secca), prurito e sensazione di pelle che tira è miracolosa (rispetto ad altri prodotti come sebofree, flogangel, kouriles e kelual ds crema), ma non sul rossore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Impacchi acaqua borica al 3% per 4-5 gg in caso di arrossamento. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Impacchi acaqua borica al 3% per 4-5 gg in caso di arrossamento.saluti Grazie Dott, ma dopo aver effettuato l'impacco con acqua borica posso applicare la Kelual? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidxxx Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 qualcuno sa rispondere alle mie domande nel topic "domanda ricetta"??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 sisaluti Ok... un'ultima domanda: l'acqua borica sostituisce l'uso del sapone e della normale acqua per il risciaquo oppure la posso applicare dopo aver deterso il viso con il mio detergente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Non sostituisce il detergente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati