Massij Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Salve, ho 33 anni di sesso maschile, il mio problema è che in diversi punti, ovvero ai lati del mento (vedi foto) crescono dei brufoletti che esteticamente mi danno un fastidio enorme, sono costretto ad usare quasi ogni notte crema Gentalyn Beta, con la quale vanno via, ma poi puntualmente ricompaiono, perchè??? c'è una pomata o crema che li distrugga completamente e non crescano più, questo problema ce l'ho da diversi anni e sono stanco di combattere sempre con questi brufoli. Attendo sue notizie e porgo Cordiali saluti.... mi aiuti....la pregooooooooooo......!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Ci vuople un antibiotico per via orale le creme sono inutili. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massij Inviato: 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Ci vuople un antibiotico per via orale le creme sono inutili.saluti Grazie per la risposta, che tipo di antibiotico ci vuole, ha qualcosa da consigliarmi ??? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massij Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Grazie per la risposta, che tipo di antibiotico ci vuole, ha qualcosa da consigliarmi ??? Grazie ancora. UP!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 Minocinb oppure zitromax saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massij Inviato: 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Minocinb oppure zitromaxsaluti Minocin 50 o 100 ??? e come dovrebbe essere la somministrazione ??? per quanto tempo devo prenderli ??? Bastano da soli o usare anche una crema/pomata??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2008 Deve consigliarti un medico non posso prwescrivere cure dsel genere a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 salve dottore a me quel tipo di pustole mi compare sempre sulla zona dei baffi, soprattutto le due zone delimitanti destra e sinistra. Ora mica posso prendere antibiotici a tempo determinato? Il mio dermatologo mi dice che è colpa dei baffi ma io non li sopporto e li rado ogni 2 giorni, ho provato diversi gel o schiume da barbe rasoi ma nulla. Continuano a comparire. Non so che fare -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati