rei Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 salve a tutti.. volevo un consiglio..io assumo da un mese circa finasteride..però ho notato un leggero calo del libido e diminuzione dell'eiaculato.. ho letto nel forum che molti assumono l'arginina.. volevo sapere da chi l'assume come si è trovato e se è vero che contribuisce alla crescita del capello..e per quanto tempo deve essere assunta.. grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 salve a tutti..volevo un consiglio..io assumo da un mese circa finasteride..però ho notato un leggero calo del libido e diminuzione dell'eiaculato.. ho letto nel forum che molti assumono l'arginina.. volevo sapere da chi l'assume come si è trovato e se è vero che contribuisce alla crescita del capello..e per quanto tempo deve essere assunta.. grazie in anticipo.. Io l'ho assunta e non è cambiato nulla. Tra l'altro la sua efficacia non è per niente certa. Per la libido ti consiglio il mio rimedio: peperoncino e liquirizia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 inutile a mio parere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati